Chef amici del Club

Chef amici del Club

Chef Aniello Marotta

Un saluto agli amici e colleghi del Club della Forchetta. Mi presento, sono Aniello Marotta, ho 44 anni e da circa 23 anni svolgo la professione di chef.
Sono molto legato alla mia regione, la Campania, e ai fantastici prodotti che regala il territorio.
Dopo aver conseguito il diploma alberghiero ho iniziato subito il mio percorso lavorativo; negli anni la passione per la cucina è cresciuta sempre di più e con lei la voglia di imparare cose nuove e perfezionare i mie piatti.
Durante la mia carriera ho avuto esperienze di ogni genere, ho lavorato dal ristorante stellato alla trattoria vicino casa.
Sono stato sempre in costante aggiornamento attraverso corsi di formazione con professionisti dal calibro di : igles Corelli, Massimo Bottura, Simone fracassi, Giuseppe iannotti ecc ecc.
Conseguendo attestati di vario tipo e specializzazioni nel realizzare piatti sia di carne che di pesce; ho appreso le varie tecniche di cottura e conservazione dei cibi :dalla cottura a bassa temperatura alla tecnica dell'osmosi.
Sono alla continua ricerca di materie prime di alta qualità per valorizzare al meglio i miei piatti. Sono una persona dinamica ma molto attenta ai dettagli, specialmente nel lavoro tendo ad essere meticoloso ed esigente per accontentare al massimo i miei clienti.
La mia è una cucina a 360 gradi dove spazia sia la tradizione che l'innovazione. Concludo con una citazione di un grande chef professionista che stimo molto: Heinz Beck "cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia".
______________________________
...Seguitemi sui Social per scoprire molte altre delle mie ricette. Vi aspetto!
Pagina Facebook Chef Aniello Marotta Profilo Twitter Chef Aniello Marotta Profilo Instagram Chef Aniello Marotta Profilo Linkedin Chef Aniello Marotta

IL CLUB
Un Club che accoglie la buona cucina
regionale Italiana attraverso piatti che
riportano in vita antichi sapori e tradizioni
Attività ristorative, Chef e semplici amanti
della cucina, contribuiscono ad arricchire
il portale.
______________________________
Seguiteci su:

Pagina Facebook Il Club della Forchetta Profilo Twitter Il Club della Forchetta Profilo Instagram Il Club della Forchetta Canale YouTube Il Club della Forchetta Profilo Linkedin Il Club della Forchetta

app android

Portale online dal 6 Marzo 2021

Contatti

 Via Ettore Celi - 98057 Milazzo (ME)

ilclubdellaforchetta@gmail.com

 Telefono 090 9587987 // Fax 090 9581554

 Mobile 345 7348058

Newsletter del Club

Inserendo la mia e-mail per restare aggiornato sulle attività del Club, acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Privacy e Termini di Utilizzo
Prima di accettare, leggi la politica sulla Privacy.
© 2024, Il Club della Forchetta APS - Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 93244510876 - Codice Fiscale: 93244510876 - Designed by GC