Chef amici del Club

Chef amici del Club

Chef Antonio Iaselli

Ciao amici del club, mi chiamo Antonio Iaselli, sono nato a Napoli nel 1985, e non avrei mai pensato di fare lo Chef nella vita!
Infatti ho seguito studi diversi dall'alberghiero (almeno all'inizio), ma alla fine mi sono innamorato della cucina, del fascino della Brigata e dell'ambiente estremo ma allo stesso tempo gratificante che presenta una cucina professionale.
Tutto ha avuto inizio nell'estate del 2008 quando un amico mi offrì un lavoro come aiuto-cuoco in un resort vicino Napoli: Rimasi profondamente affascinato dalla figura dello Chef.
Avevo trovato la mia vocazione! Ricominciai da zero, tornai a scuola per ottenere il diploma Alberghiero, per me era l'inizio di una nuova vita! Ero così affamato di conoscenza, di scoprire nuovi modi di cucinare e stupire i miei ospiti e clienti.
Cominciai lavorando in Italia, per poi trasferirmi nel Regno Unito in cerca di nuove sfide. Trovai un annuncio della FIC riguardo un lavoro in Irlanda del Nord e lo accettai.
All'inizio è stato piuttosto difficile perché non parlavo bene l'inglese, ma l'idea di esplorare cucine per me ignote era così eccitante. Ho lavorato 8 anni nel Regno Unito, trasferendomi dall'Irlanda alla Scozia e successivamente in Inghilterra.
Mi sono fatto strada partendo da ristoranti italiani fino agli hotel 4/5 stelle di grandi compagnie come Marriott, Hilton e Four Seasons dove ho affinato la mia tecnica e ho avuto la possibilità di cucinare per molte celebrità, la famiglia Reale e squadre di calcio come Chelsea e Arsenal.
La mia è una "cucina Italiana Progressista", per l'uso di tecniche moderne usando ingredienti eclettici della nostra cucina Italiana, contaminata dalla mie esperienze all'estero e per il mio amore per i viaggi.
Al momento sono un Private Chef, e per il futuro vorrei specializzarmi nella posizione di Yacth Chef o In-flight Chef.
La mia vita da Chef è stata finora un ottovolante di emozioni, guidata dalla mia profonda passione per il cibo, difficile a volte ma così dannatamente gratificante.

"cucina con sentimento e il risultato sarà arte plasmata dalla tua anima"
______________________________
...Seguitemi sui Social per scoprire molte altre delle mie ricette. Vi aspetto!
Pagina Facebook Chef Antonio Iaselli Profilo Twitter Chef Antonio Iaselli Profilo Instagram Chef Antonio Iaselli Profilo Linkedin Chef Antonio Iaselli

IL CLUB
Un Club che accoglie la buona cucina
regionale Italiana attraverso piatti che
riportano in vita antichi sapori e tradizioni
Attività ristorative, Chef e semplici amanti
della cucina, contribuiscono ad arricchire
il portale.
______________________________
Seguiteci su:

Pagina Facebook Il Club della Forchetta Profilo Twitter Il Club della Forchetta Profilo Instagram Il Club della Forchetta Canale YouTube Il Club della Forchetta Profilo Linkedin Il Club della Forchetta

app android

Portale online dal 6 Marzo 2021

Contatti

 Via Ettore Celi - 98057 Milazzo (ME)

ilclubdellaforchetta@gmail.com

 Telefono 090 9587987 // Fax 090 9581554

 Mobile 345 7348058

Newsletter del Club

Inserendo la mia e-mail per restare aggiornato sulle attività del Club, acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Privacy e Termini di Utilizzo
Prima di accettare, leggi la politica sulla Privacy.
© 2024, Il Club della Forchetta APS - Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 93244510876 - Codice Fiscale: 93244510876 - Designed by GC